Linea Aeroportuale Torino Centro - Torino Airport - Arriva Italia - Torino
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Il collegamento quotidiano che ti porta comodamente dal centro città – stazioni di Porta Nuova e Porta Susa – al Torino Airport di Caselle. 

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Corse dirette fino al 30/06/2024 e promozione A/R a 11,00€ e con il Caselle Family viaggia tutta la famiglia a 23,00€

ORARI TORINO CENTRO – TORINO AIRPORT

Corse ogni 15’/30′ che effettuano fermate nelle stazioni principali di Torino – Porta Nuova e Porta Susa, Corso Umbria angolo via Livorno, Via Borgaro 103, Strada Aeroporto (fermata Veronese), Borgaro Torinese e Caselle paese.

Per un servizio diretto e senza fermate intermedie scopri le corse EXPRESS, attive fino al 30 giugno 2024, che collegano il centro città con il Torino Airport.

Approfitta della promozione andata/ritorno a € 11,00!

In più, con  il nuovo biglietto Caselle Family puoi viaggiare con tutta la famiglia a un prezzo speciale di € 23,00!

Il biglietto consente a 2 adulti + 2 ragazzə (fino a 17 anni compiuti) di viaggiare sul bus per il Torino Airport con un unico biglietto dedicato. Il biglietto è valido per una sola corsa in andata o in ritorno.

Puoi acquistare facilmente il nuovo biglietto Caselle Family da smartphone con l’app Arriva MyPay (attivalo prima di salire a bordo!) o dal portale online estore.arriva.it.

Scopri QUI gli orari
DOVE E COME ACQUISTARE

I titoli di viaggio per la linea Torino Centro – Torino Airport possono essere acquistati secondo le seguenti modalità:

*il titolo di viaggio Andata/Ritorno non è acquistabile a bordo


Tariffe valide dal 01/07/2023

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Con l’app Arriva MyPay e il servizio Contactless è possibile acquistare solamente la tratta completa a prezzo pieno di € 7,50 da Torino Centro al Torino Airport e viceversa.


Come acquistare

Sulla linea n.268 Torino Centro – Aeroporto di Torino, è attivo il servizio di pagamento con app Arriva My Pay.

Con l’app Arriva MyPay è possibile acquistare solamente la tratta completa a prezzo pieno di € 7,50 da Torino Centro al Torino Airport e viceversa.

Scarica l’app sul tuo smartphone e registrati per acquistare i tuoi biglietti da/per il Torino Airport. Attiva il tuo biglietto appena prima di salire a bordo e buon viaggio!

  • Il titolo di viaggio acquistato tramite app ha una validità di 50 minuti
  • L’attivazione del titolo di viaggio tramite app ha lo stesso valore della convalida a bordo
  • Il QR deve essere mostrato al personale viaggiante e non deve essere letto da alcun dispositivo

Facile da usare e da portare sempre con te!

Scaricala ora su    

Istruzioni

Sulla linea n.268 Torino Centro – Aeroporto di Torino, è attivo il servizio di pagamento Contactless con carte di credito fisiche o virtualizzate (su smartphone abilitati).

Si può acquistare fino ad un massimo di 3 titoli di viaggio per la tratta Torino Centro / Torino Airport o viceversa con la stessa carta.
Con il servizio Contactless è possibile acquistare solamente la tratta completa a prezzo pieno di € 7,50 da Torino Centro al Torino Airport e viceversa.

L’utenza sale a bordo pagando direttamente con la propria carta, passandola sul lettore all’ingresso. In caso di acquisto multiplo (per un massimo di n. 3 biglietti), l’utenza può premere il simbolo V e passare la carta sul lettore tante volte quanti sono i biglietti da acquistare.

Per effettuare il download della ricevuta di pagamento l’utenza deve necessariamente registrarsi sul portale, caricare la propria carta di credito e accedere all’area personale.


Arrivi/Partenze Torino Airport

Scopri in tempo reale i voli in arrivo/partenza e tutte le informazioni sul Torino Airport.

 


Info Utili

  • Sono ammessi a bordo esclusivamente i passeggeri muniti di abbonamento “Formula” (zona U+A+R) o con biglietto ordinario
  • I passeggeri sono invitati a munirsi del biglietto prima di salire a bordo.
  • Si consiglia ai sigg. passeggeri di voler verificare attentamente che l’orario di arrivo delle corse sia compatibile con l’orario di presentazione in aeroporto per le operazioni di check-in
  • Su tale linea e su tutte le linee extraurbane è fatto DIVIETO DI TRAFFICO URBANO  in Torino (salita/discesa in Torino)

DISPOSIZIONI GENERALI
I passeggeri sono tenuti a rispettare le presenti norme e le prescrizioni esposte sulle vetture e consultabili sul sito www.arriva.it, allo scopo di contribuire al mantenimento delle necessarie condizioni di sicurezza e di regolarità del servizio.

Le Condizioni di Viaggio Straordinarie Covid-19 sono disponibili nella sezione Viaggia con Noi – Viaggia in Sicurezza torino.arriva.it/viaggiare-in-sicurezza/

COMPORTAMENTO IN VETTURA
I passeggeri presenti a bordo sono tenuti a:

  • Mantenere, durante il viaggio, un comportamento dignitoso, e attenersi alle indicazioni segnalate da appositi avvisi e da eventuali disposizioni comunicate dal personale dell’Azienda. I passeggeri che terranno un comportamento scorretto saranno fatti scendere dal veicolo, con riserva di rivalsa per eventuali danni arrecati ai mezzi o al servizio.
  • Non utilizzare i mezzi senza valido titolo di viaggio e/o prenotazione (se questa è obbligatoria).
  • Su richiesta del personale dell’Azienda presentare il titolo di viaggio. Nei casi in cui è previsto (vedi sezione Titoli di Viaggio e Validità delle presenti Condizioni) l’abbonamento deve essere accompagnato dalla tessera di riconoscimento, in mancanza della quale il titolo di viaggio di abbonamento non è ritenuto valido.
  • Occupare sempre tutti i posti a sedere fino a che ve ne sia disponibilità e rimanere seduti per tutta la durata del viaggio.
  • Non occupare più di un posto a sedere e non ingombrare le zone di salita e discesa senza motivo.
  • Non arrecare danni, deteriorare o insudiciare i mezzi o le infrastrutture; il passeggero è tenuto a risarcire tutti i danni arrecati.
  • Non fumare sui mezzi.
  • Agevolare le persone anziane e i disabili durante il viaggio e rispettare le disposizioni relative ai posti a loro riservati.
  • Non sporgersi dai finestrini o gettare oggetti dagli stessi.
  • Non appoggiarsi alle porte e non sostare in prossimità delle zone interessate dal movimento delle porte stesse e nelle altre parti della vettura ove è vietato lo stazionamento.
  • Non utilizzare il segnale di richiesta di fermata se non necessario.
  • Non azionare, salvo casi di pericolo, i comandi per l’apertura di emergenza delle porte o qualsiasi altro dispositivo di emergenza.
  • Non danneggiare, sporcare, rimuovere, manomettere parti delle vetture e delle apparecchiature o attrezzature di bordo.
  • Non distrarre, impedire o ostacolare in qualsiasi modo il conducente nell’esercizio delle sue funzioni.
  • Non salire a bordo del mezzo in condizioni tali da non consentire la corretta esecuzione del servizio o avere comportamenti tali da arrecare danno o disturbo alle persone presenti.
  • Non salire a bordo del mezzo con oggetti e/o animali che per volume, forme e natura possono essere pericolosi.
  • Non esercitare attività pubblicitaria e commerciale senza il consenso dell’Azienda.
  • Allacciarsi la cintura di sicurezza quando il posto occupato ne fosse provvisto.

I passeggeri che contravvengono a queste disposizioni possono essere rifiutati in vettura dal personale dell’Azienda.

SALITA E DISCESA
I passeggeri sono invitati a recarsi alla fermata di capolinea/salita, con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario previsto di partenza/passaggio del mezzo. La salita e la discesa dai mezzi devono avvenire esclusivamente in corrispondenza delle fermate autorizzate. Ogni fermata è a richiesta; il passeggero deve segnalare per tempo l’intenzione di salire o scendere dal mezzo: per la salita segnalando la propria presenza in corrispondenza delle fermate, per la discesa prenotando la fermata con gli appositi segnalatori presenti in vettura o, in mancanza, informare l’autista. Per la salita e la discesa il passeggero è tenuto a utilizzare le porte contrassegnate con l’apposita segnaletica. Non è ammessa la salita sul mezzo se è già stato raggiunto il numero complessivo massimo di passeggeri previsto dalla carta di circolazione del veicolo.

TITOLI DI VIAGGIO E VALIDITÀ
Prima di accedere a bordo, il passeggero deve essere in possesso di regolare titolo di viaggio o di documento personale attestante l’ammissione alla libera circolazione sulle autolinee secondo le normative vigenti.
Il titolo può essere acquistato a terra presso le rivendite autorizzate, l’App Arriva MyPay, il portale online e le emettitrici automatiche (dove disponibili) e, se previsto, a bordo bus con denaro contato o di piccolo taglio. L’acquisto a bordo può prevedere un sovrapprezzo stabilito dall’Ente Concedente.
Il titolo di viaggio deve essere convalidato appena saliti a bordo; in caso di mal funzionamento del validatore, il passeggero è tenuto a darne immediato avviso al conducente presentando contemporaneamente il titolo di viaggio.
I passeggeri in possesso di Carte Regionali di Trasporto rilasciate dalle Regioni o di documenti di libera circolazione, al momento della salita sull’autobus, devono esibire al conducente il documento di viaggio. I passeggeri in possesso di abbonamenti devono convalidare il titolo sugli appositi apparati di bordo o, qualora non sia previsto, esibirlo al conducente.
Tutti i titoli di viaggio assolvono la funzione di scontrino fiscale e quindi devono essere conservati integri per tutta la durata del viaggio, onde consentire eventuali controlli fiscali da parte degli organi accertatori. Tali controlli possono essere effettuati sia a bordo del mezzo che nelle immediate vicinanze delle località di fermata.
I passeggeri sono tenuti a esibire il titolo di viaggio a ogni controllo eseguito dal personale addetto. Se non si è in possesso di regolare titolo di viaggio, si incorrerà in una sanzione amministrativa così come previsto dai regolamenti in vigore. Si evidenzia che la sanzione è applicata anche nel caso in cui il passeggero non sia in grado di esibire, ove previsto e contestualmente all’abbonamento, la propria tessera di riconoscimento e/o quando il numero della tessera non è stato riportato sull’abbonamento.
L’Azienda si riserva di esperire ogni azione legale a carico di passeggeri in possesso di titoli di viaggio alterati o non autentici. Per tutti i dettagli relativi alle sanzioni, si prega di far riferimento alla pagina dedicata https://arriva.it/sanzioni/.
Per eventuali controversie fare riferimento agli uffici preposti (vedi sezione Ricorsi delle presenti Condizioni).

  • PIEMONTE: Per gli abbonamenti, il titolo di viaggio deve essere caricato sulla tessera personale smart card BIP/PYOU, a esclusione del carnet 20 Corse che viene emesso su formato chip on paper e deve essere accompagnato dalla smart card personale. È possibile rinnovare il proprio abbonamento anche online sul sito ecommerce.extrato.it.

Per tutti i dettagli relativi ai titoli di viaggio Arriva Italia, si prega di fare riferimento alla sezione Biglietti – Titoli di Viaggio torino.arriva.it/titoli-di-viaggio-arriva-italia/

TRASPORTO BAMBINI E PASSEGGINI
I bambini di statura inferiore al metro, accompagnati da un adulto, viaggiano gratuitamente purché non occupino posti a sedere e comunque nel limite di un bambino per ogni adulto. Quando un passeggero ha con sé più bambini di altezza inferiore al metro, oltre al suo documento di viaggio, deve convalidare un titolo di viaggio ogni due bambini; i bambini ammessi a viaggiare gratuitamente, non hanno diritto di occupare posti a sedere e devono pertanto essere tenuti in grembo.
Il trasporto dei passeggini a bordo degli autobus può essere accettato solo se attuato in assoluta sicurezza. Per questo motivo, al passeggero è data facoltà di salire sull’autobus con il passeggino aperto esclusivamente nel caso in cui il veicolo sia provvisto degli appositi alloggiamenti e/o attacchi per i disabili e questi, comunque, non siano già stati impegnati.
ATTENZIONE: in presenza di una sola postazione il passeggero con disabilità in carrozzina ha sempre la precedenza. Si invita pertanto se necessario a lasciarla libera provvedendo a chiudere il passeggino o la carrozzina. In caso contrario, il passeggero può accedere sul mezzo con il passeggino purché quest’ultimo sia stato richiuso e non provochi alcun intralcio e/o situazione di pericolo per gli altri passeggeri.

TRASPORTO OGGETTI E BAGAGLI
Ogni passeggero può trasportare gratuitamente un solo bagaglio purché le dimensioni non siano superiori a 50x30x25 cm; per ogni ulteriore bagaglio e per quelli che eccedono le dimensioni suddette deve essere acquistato il relativo titolo di viaggio alla tariffa in vigore. Il bagaglio non può mai occupare i posti a sedere e non deve ingombrare porte e piattaforme. Sono esclusi dal trasporto i bagagli contenenti merci pericolose, nocive o infiammabili; l’Azienda si riserva di rivalersi sul passeggero per eventuali danni causati dalla natura del suo bagaglio. L’Azienda risponde della perdita e delle avarie al bagaglio dei passeggeri se determinate da cause imputabili al vettore stesso e comunque il risarcimento del danno non può eccedere i limiti previsti dalle Leggi 202/1954 e 450/1985.37.

Per tutti i dettagli relativi alle tariffe Arriva Italia, si prega di fare riferimento alla sezione Biglietti – Titoli di Viaggio torino.arriva.it/titoli-di-viaggio-arriva-italia/

TRASPORTO DI MONOPATTINI E BICICLETTE PIEGHEVOLI
È ammesso il trasporto di monopattini e biciclette, elettrici e non, alle seguenti condizioni:

  • Il veicolo deve essere caricato piegato e deve avere un ingombro comunque non superiore a 80x110x40 cm.
  • È necessario provvedere al pagamento del titolo di viaggio previsto dalle tariffe in vigore.
  • Il numero di veicoli ammessi a bordo dipende dalle condizioni di affollamento e dalla tipologia di mezzo; l’autista, a propria discrezione, in funzione della situazione contingente, può rifiutare l’ammissione a bordo del veicolo al fine di tutelare la sicurezza e il confort dei passeggeri a bordo.
  • Il veicolo deve essere riposto in modo tale da non arrecare intralcio e di non costituire un pericolo per gli altri passeggeri; in nessun caso può essere riposto nelle cappelliere. Il proprietario deve farsi carico di controllare in ogni momento del viaggio la condizione di stoccaggio del veicolo.
  • L’Azienda non risponde di eventuali danni subiti dal veicolo nel corso del viaggio; il proprietario è responsabile di eventuali danni subiti da terzi e dal mezzo causati dal veicolo.

TRASPORTO ANIMALI DOMESTICI
Ogni passeggero, munito di titolo di viaggio, può portare con sé un animale domestico di piccola taglia a condizione che non arrechi disturbo agli altri passeggeri e che allo stesso sia stato applicato un congegno atto a renderlo inoffensivo (museruola, guinzaglio, gabbiette, scatole, etc.); per i cani è fatto l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio. Il trasporto di animali al seguito comporta l’acquisto del relativo titolo di viaggio secondo le tariffe in vigore. Durante il trasporto è cura dell’accompagnatore evitare che l’animale salga sui sedili, insudici o deteriori il mezzo o rechi danni ai passeggeri; qualora ciò accada, l’accompagnatore è tenuto al risarcimento degli eventuali danni. I cani guida per non vedenti sono ammessi a viaggiare gratuitamente, a meno che il non vedente sia assistito da accompagnatore al quale è riconosciuto il diritto di viaggiare gratuitamente. Per i cani guida e i cani in dotazione alle Forze Armate, Vigili del Fuoco e Protezione Civile non è obbligatorio l’utilizzo della museruola. Il trasporto di animali, esclusi i cani guida, può essere rifiutato in caso di affollamento dell’autobus.

Per i dettagli relativi alle tariffe Arriva Italia, si prega di fare riferimento alla sezione Biglietti – Titoli di Viaggio torino.arriva.it/titoli-di-viaggio-arriva-italia/

FORZE DELL’ORDINE
Gli agenti e ufficiali per usufruire della circolazione gratuita devono presentarsi al conducente esibendo il tesserino personale di riconoscimento o distintivo di appartenenza al Corpo; all’occorrenza devono prestare assistenza al personale nei casi di accertamento dell’identità dei passeggeri non in regola con le disposizioni di viaggio e intervenire per il ripristino dell’ordine pubblico.

  • PIEMONTE: Articolo 8 del decreto del Presidente della Repubblica 19 marzo 1955, n. 520 (Riorganizzazione centrale e periferica del Ministero del lavoro e della previdenza sociale): https://www.regione.piemonte.it/

OGGETTI SMARRITI
Tutte le informazioni su come ritrovare quanto smarrito a bordo dei mezzi possono essere richieste compilando l’apposito modulo presente nella sezione Assistenza – Oggetti Smarriti torino.arriva.it/oggetti-smarriti/, oppure contattando il nostro Ufficio Oggetti Smarriti al contact center +39 035 28 9000 (operativo dal lunedì al venerdì feriali dalle 8.00 alle 18.00).
Se possibile, sarà cura di Arriva Italia contattare il legittimo proprietario e invitarlo al ritiro dell’oggetto smarrito. Ove non vi sia riferimento certo della proprietà, l’oggetto viene tenuto a disposizione del legittimo proprietario, per il suo ritiro, nei termini di legge:
ARRIVA ITALIA – SEDE di TORINO:
Via della Repubblica, 14 – 10095 Grugliasco (TO)

ORARI, TARIFFE E COINCIDENZE
Gli orari e le tariffe possono essere modificati, su indicazione dell’Ente Concedente, con apposito avviso sui canali di comunicazione dell’Azienda. Gli orari di passaggio alle fermate intermedie esposti al pubblico possono subire variazioni anche durante il loro periodo di validità, in funzione del traffico, delle condizioni metereologiche, casi fortuiti o cause di forza maggiore. L’Azienda declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti da ritardi, mancate coincidenze, scioperi e, in genere, per qualsiasi evento che discenda da cause non dipendenti dalla propria organizzazione.

SERVIZI INTERNAZIONALI E FORMALITÀ DI DOGANA E DI POLIZIA
PIEMONTE: Il passeggero deve attenersi alle disposizioni impartite dalle dogane, dalle autorità fiscali e di polizia o altre autorità amministrative, tanto per ciò che riguarda la propria persona, quanto per ciò che concerne il controllo dei bagagli, colli a mano ecc. Il passeggero deve essere munito di documento d’identità valido. L’Azienda non assume, di fronte al passeggero, alcuna responsabilità nel caso in cui questi non attenendosi alle disposizioni di cui sopra venga fermato dalla polizia di frontiera e di dogana.

INDENNIZZI (rimborsi per servizi non effettuati o irregolari)
ARRIVA ITALIA – SEDE di TORINO: Non vengono effettuati rimborsi né per corse in ritardo e/o corse interrotte o soppresse per cause di forza maggiore (es. estemporaneo ed imprevedibile guasto al veicolo), né per avarie agli impianti di riscaldamento e/o aria condizionata del veicolo.

RIMBORSI TITOLI DI VIAGGIO
ARRIVA ITALIA – SEDE di TORINO:
Non sono ammessi rimborsi parziali o totali per gli abbonamenti, a esclusione di quelli plurimensili e annuali. Il titolo di viaggio di andata/ritorno utilizzato nella sola corsa di andata non è rimborsabile.

  • Abbonamento plurimensile studenti: è possibile rinunciare in qualsiasi momento alla fruizione dell’abbonamento plurimensile studenti prima della scadenza previa richiesta scritta, evidenziando il proprio IBAN, da presentare personalmente agli sportelli di Arriva Italia, unitamente alla smart card sulla quale è caricato il titolo.

L’importo del rimborso sarà calcolato deducendo dal prezzo dell’abbonamento le mensilità utilizzate (calcolate sulla base del corso dell’abbonamento mensile ordinario illimitato corrispondente) e un ulteriore 5% (con un minimo di euro 5,00). Le frazioni di mese sono conteggiate come mensilità intere aggiuntive.

  • Abbonamento annuale: è possibile rinunciare in qualsiasi momento alla fruizione dell’abbonamento annuale illimitato prima della scadenza previa richiesta scritta, evidenziando il proprio IBAN, da presentare personalmente agli sportelli di Arriva Italia, unitamente alla smart card sulla quale è caricato il titolo.

L’importo del rimborso sarà calcolato deducendo dal prezzo dell’abbonamento le mensilità utilizzate (calcolate sulla base del corso dell’abbonamento mensile ordinario illimitato corrispondente) e un ulteriore 5% (con un minimo di euro 5,00). Le frazioni di mese sono conteggiate come mensilità intere aggiuntive.

I moduli di Richiesta Rimborso Abbonamento sono disponibili nella sezione Biglietti – Titoli di Viaggio torino.arriva.it/titoli-di-viaggio-arriva-italia/

 RISARCIMENTO DANNI PER RESPONSABILITÀ CIVILE
Si prevede il rimborso di eventuali danni a cose e/o persone, cagionati per propria responsabilità, nei seguenti casi:

  • per danni involontariamente provocati a terzi dalla circolazione dei mezzi (compresi i passeggeri trasportati);
  • per smarrimento dei bagagli trasportati (escluso denaro, preziosi e titoli) per i quali è stato pagato il relativo titolo di viaggio: in questo caso l’ammontare massimo riconosciuto è quello previsto dall’art. 2 della Legge n. 450/85; 202/54);
  • per danni involontariamente cagionati agli indumenti.

Per poter accedere al risarcimento il passeggero deve segnalare il fatto al conducente e successivamente contattare l’Azienda che provvederà a esperire le procedure necessarie: Arriva Italia – via Trebazio, 1 Milano – pec arriva@pec.arriva.it.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il contact center: +39 035 28 9000

SEGNALAZIONI E RECLAMI
Le segnalazioni riguardanti disservizi, anomalie o irregolarità di servizio, nonché eventuali suggerimenti, possono essere inoltrate per iscritto tramite l’apposito modulo disponibile presso gli sportelli aziendali aperti al pubblico oppure nella sezione Assistenza – Segnalazioni e Reclami /torino.arriva.it/reclami-2/:
ARRIVA ITALIA – SEDE di TORINO:
La risposta all’utente avverrà entro 30 giorni presentazione del reclamo o segnalazione.
È inoltre possibile inoltrare una segnalazione anche attraverso il consorzio Extrato all’indirizzo mail extrato@extrato.it.

SCIOPERO
La comunicazione di eventuali scioperi è diffusa tramite avvisi sul sito internet, sui canali di comunicazione social e tramite affissione nelle autostazioni.
In caso di sciopero vengono garantiti i servizi nelle apposite fasce orarie indicate nelle comunicazioni al pubblico.
A seconda dei territori, in caso di sciopero, si garantisce l’effettuazione di tutte le corse in partenza:
ARRIVA ITALIA – SEDE di TORINO: garantisce in caso di sciopero del personale, l’effettuazione delle corse nelle seguenti fasce orarie: dall’inizio del servizio alle ore 8.00 e dalle 12.00 alle 15.00, ai sensi della Legge 12/06/90 n. 146.

SANZIONI
Le sanzioni amministrative a carico degli utenti trovati sprovvisti del titolo di viaggio o di titolo di viaggio non regolarmente convalidato o non adeguato sono fissate dalle diverse leggi regionali dei territori serviti da Arriva Italia.
Per tutti i dettagli sulle sanzioni e relativi importi si prega di far riferimento alla pagina dedicata https://arriva.it/sanzioni/

RICORSI
I ricorsi contro le sanzioni per le irregolarità di viaggio possono essere presentati entro 30 giorni dalla data di accertamento della violazione. Possono essere presentati scritti difensivi in carta semplice da far pervenire a: Area Ticketing – Arriva Italia s.r.l – Via Trebazio 1, 20145 Milano, o mezzo pec all’indirizzo arriva@pec.arriva.it con avvertenza che in ogni caso i termini previsti per il pagamento del verbale non vengono interrotti o prorogati.

CARTA DELLA MOBILITÀ
Le carte della mobilità sono disponibili nella sezione Assistenza – Documenti e Moduli torino.arriva.it/documenti-e-moduli/

Le Condizioni di Viaggio Straordinarie Covid-19 sono disponibili nella sezione Viaggia con Noi – Viaggia in Sicurezza torino.arriva.it/viaggiare-in-sicurezza/

Il titolo di viaggio non costituisce una prenotazione su di una specifica corsa ma è valido per una qualsiasi corsa nell’arco della giornata selezionata.

MODIFICA BIGLIETTO
È permesso effettuare una sola modifica di data per biglietto, entro il giorno prima della data di partenza. La modifica può essere richiesta telefonicamente al n° +39 035 28 9000. In caso di acquisto online è possibile effettuare il cambio accedendo direttamente alla propria area cliente del portale Arriva.

SANZIONI
In caso di irregolarità o uso improprio si incorre nelle sanzioni a norma di legge.

Con l’acquisto e l’utilizzo del titolo di viaggio si accettano integralmente le vigenti condizioni generali di trasporto, consultabili sul sito www.arriva.it.

COS’È LA CARTA TORINO + PIEMONTE? *

Acquistando una carta Torino + Piemonte si potrà godere di un’agevolazione sulla corsa per l’aeroporto di Torino Caselle.

Torino + Piemonte Card è la card che consente l’ingresso gratuito ai più importanti musei e mostre torinesi, ai castelli, fortezze e Residenze Reali della regione, oltre ad un ingresso ridotto ai siti culturali del Piemonte, nei giorni di il tuo soggiorno in Piemonte.

• è nominativo, personale e intrasferibile
• è valido per un adulto e un bambino di età inferiore a 12 anni.
• La Torino + Piemonte Card Junior 2 giorni è riservata ai minori di 18 anni.
• Sul retro della carta è indicata la validità in giorni e deve essere indicato il nome del titolare; in caso di controllo deve essere presentato insieme a un documento di identità.

Per info: www.turismotorino.org/card

* Il Torino + Piemonte Museums Pass non fa parte della Torino + Piemonte Card e quindi non dà diritto a sconti.

Ho riscontrato un addebito sulla mia carta di credito nonostante a bordo autobus il validatore non abbia accettato la mia carta di credito e abbia dovuto acquistare un biglietto, come mai?

Nel caso in cui riscontrassi un addebito nonostante la mancata accettazione della sua carta di credito a bordo dei nostri mezzi, il fatto potrebbe essere imputabile a un mancato addebito di un viaggio precedente. Il sistema, infatti, trasmette i dati delle carte di credito ai circuiti bancari a viaggio già concluso; dunque, nel caso in cui l’operazione di addebito non vada a buon fine, il sistema blocca la carta e ritenta l’addebito al primo viaggio utile successivo.
Consigliamo di verificare gli addebiti sull’estratto conto della propria carta di credito che dovranno corrispondere con i viaggi effettuati.

Dove posso scaricare la mia ricevuta di avvenuto pagamento?

Per effettuare il download della ricevuta di pagamento devi registrarsi sul portale dedicato, caricare la carta di credito utilizzata per viaggiare e accedere all’area personale.

Sto tentando di registrare la mia carta di credito per scaricare la ricevuta ma il portale non la riconosce. Cosa posso fare?

Se hai pagato con una carta virtualizzata su smartphone o smartwatch è necessario caricare il numero (PAN) della carta di credito virtuale, non il numero di quella fisica.
Se non si è in possesso di tale numero, potrai ottenerlo rivolgendoti alla tua banca.