Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Segnalazioni e Reclami

Fra gli obiettivi più importanti della Arriva Torino, occupa un posto di primo piano la funzione dell’ascolto curata attraverso la gestione delle segnalazioni dei clienti, che integra e arricchisce la rilevazione del livello di soddisfazione della clientela. Il suggerimento e il reclamo rappresentano, infatti, un canale di comunicazione importante con i clienti, oltre a costituire un contributo fondamentale per il controllo e il miglioramento della qualità del servizio offerto.

Le segnalazioni riguardanti disservizi, anomalie o irregolarità di servizio, nonché eventuali suggerimenti, possono essere inoltrate per iscritto o direttamente a:

La sede di Torino di Arriva Italia si impegna a rispondere al cliente entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della segnalazione.

Arriva Italia informa i gentili clienti che le segnalazioni prive di tutti i dati dei campi “obbligatori” non potranno essere processate.

Effettua una segnalazione o un reclamo

* Campi obbligatori