TORINO – AEROPORTO DI MILANO MALPENSA
Il collegamento dal centro di Torino con l’aeroporto di Milano Malpensa è garantito con un servizio operativo 16 ore al giorno con 15 corse a/r.
Il collegamento dal centro di Torino con l’aeroporto di Milano Malpensa è garantito con un servizio operativo 16 ore al giorno con 15 corse a/r.
Tariffa Andata
Costo: 22,00€
PROMO Tariffa Andata/Ritorno
Costo: 44,00€ 39,00€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
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Rivendite Arriva Italia e Informazioni |
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TORINO – Auostazione Corso Bolzano angolo Via Grattoni |
TORINO – Corso Vittorio Emanuele II, 57 (Caffè Cervino) |
TORINO – Corso Giulio Cesare, 140 (Edicola Derbi) |
TORINO – Piazza Bengasi, 13/D (Tabaccheria Migliardi) |
CARIGNANO – Piazza Carlo Alberto (Bar Tabacchi Express Point) |
PINEROLO – Corso Torino, 14 (Tabaccheria Simonelli) |
VINOVO – Via Cottolengo, 64 (Cartolibreria) |
VINOVO – Viale Piemonte 0/4 (Edicola) |
CHIVASSO – Piazza Garibaldi 3 (Edicola) |
CASELLE TORINESE – Via Torino, 16 (Edicola Accurso) |
MALPENSA (Terminal 1) – Malpensa Bus Express |
MALPENSA (Terminal 2) – Malpensa Bus Express |
Si ricorda che:
– È obbligatorio presentarsi a bordo con la stampa cartacea o elettronica (su smartphone o tablet) del titolo di viaggio.
– I biglietti sono nominativi.
– È obbligatorio conservare il biglietto fino al tuo arrivo a destinazione (il controllo potrebbe avvenire anche al capolinea di arrivo alla discesa dall’autobus).
– Il servizio di trasporto è soggetto a prenotazione obbligatoria. L’acquisto del biglietto può essere effettuato tramite carta di credito dal sito oppure presso le rivendite.
– Il biglietto acquistato nelle 48 ore precedenti il giorno e ora della partenza della corsa, non è rimborsabile.
Per informazioni chiama il Contact Center +39 035 28 9000 (dal lunedì a venerdì feriali 8.00 – 20.00 e il sabato feriale 8.00 – 13.00).
Preghiamo i sigg. viaggiatori di voler prendere visione delle Condizioni Generali di Viaggio qui di seguito elencate prima di procedere con l’acquisto del biglietto.
GENERALITÁ
Riportiamo, qui di seguito, le Condizioni Generali di Viaggio opportunamente approfondito per i Sigg. Viaggiatori che intendono utilizzare i collegamenti a prenotazione da/per St. Vincent (Casinò), Cervinia, e l’Aeroporto di Malpensa.
Si ricorda che la validità dell’offerta dei servizi di trasporto da parte del vettore è da ritenersi soggetta al limite della disponibilità di posti consentiti dalla carta di circolazione del veicolo utilizzato e dei biglietti vendibili tramite i portale on line.
SALITA E DISCESA DAGLI AUTOBUS
ORARI, TARIFFE E COINCIDENZE
• Gli orari e le tariffe possono essere modificati con il benestare dell’Autorità di Vigilanza, con semplice avviso presso le biglietterie delle rispettive linee interessate.
Si consiglia ai Sigg. Viaggiatori di voler attentamente verificare che l’orario di arrivo delle corse sia sempre compatibile con l’orario di presentazione in aeroporto per le operazioni di check-in.
INFRAZIONI E SANZIONI
BIGLIETTI E VALIDITÁ
MODIFICA PRENOTAZIONI
Solo in caso di ritardo del volo, e solo per le corse di ritorno dagli aeroporti verso Torino, è possibile effettuare una modifica entro 24 ore dall’orario di partenza della corsa in precedenza riservata.
ANNULLAMENTO E RIMBORSO
Il Viaggiatore potrà chiedere l’annullamento del biglietto fino a 48ore prima della data e orario di partenza, con decurtazione del 30% del prezzo del biglietto. In caso contrario Non sarà possibile annullare e richiedere il rimborso del biglietto.
Per ottenere il rimborso, se spettante, è indispensabile inviare la richiesta utilizzando il Form Contatti, comunicando i propri dati, giorno e orario della corsa di partenza, nonché il numero di prenotazione (PNR).
Si ricorda ai Sigg. Passeggeri che il biglietto acquistato nelle 48 ore precedenti il giorno e ora della partenza della corsa, non è rimborsabile, così come non è più rimborsabile un biglietto a cui è stato già stato fatto precedentemente un cambio corsa.
Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.
LIBERA CIRCOLAZIONE
TRASPORTO BAMBINI
Ogni viaggiatore, munito di documento di viaggio, ha la facoltà di far viaggiare gratuitamente un solo bambino di altezza non superiore al metro, a condizione che lo tenga seduto in grembo.
TRASPORTO ANIMALI DOMESTICI
TRASPORTO BAGAGLI
COMPORTAMENTO IN VETTURA
OGGETTI SMARRITI
Se possibile, sarà cura di Arriva Italia contattare il legittimo proprietario e invitarlo al ritiro dell’oggetto smarrito. Ove non vi sia riferimento certo della proprietà, l’oggetto viene tenuto a disposizione del legittimo proprietario, per il suo ritiro, nei termini di legge.
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Le segnalazioni riguardanti disservizi, anomalie o irregolarità di servizio, nonché eventuali suggerimenti, possono essere inoltrati:
In entrambi i casi il cliente deve specificare le proprie generalità, esporre in modo chiaro l’accaduto e trasmettere eventuale documentazione a corredo del reclamo. E’ garantita la riservatezza dei dati personali (D.Lgs. 196/03). La risposta al cliente avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della segnalazione.
SCIOPERO
Arriva Italia garantisce in caso di sciopero del personale, l’effettuazione delle corse nelle seguenti fasce orarie: dall’inizio del servizio alle ore 8.00 e dalle 12.00 alle 15.00, ai sensi della Legge 12/06/90 n. 146.
INDENNIZZI (rimborsi per servizi non effettuati o irregolari)
Non vengono effettuati rimborsi né per corse in ritardo e/o corse interrotte o soppresse per cause di forza maggiore (es. estemporaneo ed imprevedibile guasto al veicolo), né per avarie agli impianti di riscaldamento e/o aria condizionata del veicolo.
Solo in caso di ritardo del volo, e solo per le corse di ritorno dagli aeroporti verso Torino, è possibile effettuare una modifica entro 24 ore dall’orario di partenza della corsa in precedenza riservata.
ATTENZIONE! Se il passeggero con prenotazione non si presenta entro l’orario di partenza della corsa riservata, la società si riserva la facoltà di rivendere il posto agli eventuali passeggeri presenti in fermata sprovvisti di titolo di viaggio
Il Viaggiatore potrà chiedere l’annullamento del biglietto fino a 48ore prima della data e orario di partenza, con trattenuta del 30% del prezzo del biglietto. In caso contrario non sarà possibile annullare e richiedere il rimborso del biglietto.
Per ottenere il rimborso, se spettante, è indispensabile inviare la richiesta utilizzando il Form Contatti, comunicando i propri dati, giorno e orario della corsa di partenza, nonché il numero di prenotazione (PNR).
Si ricorda ai Sigg. Passeggeri che il biglietto acquistato nelle 48 ore precedenti il giorno e ora della partenza della corsa, non è rimborsabile, così come non è più rimborsabile un biglietto a cui è stato già stato fatto precedentemente un cambio corsa.
Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.
Solo in caso di ritardo del volo, e solo per le corse di ritorno dagli aeroporti verso Torino, è possibile effettuare una modifica entro 24 ore dall’orario di partenza della corsa in precedenza riservata.
Sì, è possibile modificare il proprio biglietto secondo le seguenti condizioni:
– telefonicamente al n° +39 035 28 9000 (dal lunedì a venerdì feriali 8.00 – 20.00 e il sabato feriale 8.00 – 13.00);
– utilizzando il Form Contatti (dal lunedì a venerdì feriali 8.00 – 20.00 e il sabato feriale 8.00 – 13.00), comunicando i propri dati, giorno e orario della corsa di partenza desiderata, nonché il numero di prenotazione (codice ID);
– direttamente alla propria area cliente del portale Arriva in caso di acquisto online;
– presso le rivendite autorizzate Arriva – Torino (Autostazione Extra.To Corso Bolzano – Torino e Ufficio Autostradale – Aeroporto di Milano Malpensa).
Sì, è possibile trasportare gratuitamente n° 1 valigia le cui dimensioni (lunghezza + larghezza + profondità) non superino i 160 cm e n° 1 bagaglio a mano max. 115 cm (non eccedente i 10 kg) e che possa essere posizionato nelle cappelliere all’interno dell’autobus.
Ogni bagaglio avente dimensioni superiori a quelle previste oppure ogni collo supplementare, potrà essere accettato solo in sede di partenza della corsa, (previa disponibilità nelle bagagliere).
Scopri il servizio gratuito che trasporta i passeggeri da un Terminal all’altro di Malpensa
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