18.09.2026
Autolinea 265 “TORINO/IVREA/PONT ST. MARTIN” Modifica di percorso e fermate in Ivrea i gg. 21, 22 e 23/09/2026 – Comunicato n° 212/26
Avvisi di servizio
Fermata sospesa
Il Comune di Ivrea rende noto che
dalle 20h00 di lunedì alle 05h00 di martedì 22 settembre 2026 e
mercoledì 23 settembre 2026 (dalle 18h00 alle 19h00)
per consentire l’esecuzione di lavori stradali e in occasione della cerimonia inaugurale dei campionati europei di canoa fluviale, sarà temporaneamente interdetto il traffico veicolare in alcune vie/piazze del centro cittadino.
Pertanto, in tale giornata e fascia oraria le corse dell’autolinea in oggetto effettueranno il seguente percorso alternativo:
corse in direzione Pont St. Martin, effettuata la fermata della stazione svoltare in via Di Vittorio e riportarsi su via Torino, percorrere via XXV Aprile, proseguire sulla S.S.26 e attraverso il Terzo Ponte ricongiungersi al regolare percorso.
Percorso inverso per le corse con direzione Chivasso.