Autolinea "TORINO/MALPENSA Aeroporti" - Modifica di percorso e fermate in Torino il 31/01/2026 (dalle 14h00 alle 16h00) - Arriva Italia - Torino
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

29.01.2026

Autolinea “TORINO/MALPENSA Aeroporti” – Modifica di percorso e fermate in Torino il 31/01/2026 (dalle 14h00 alle 16h00)

Avviso non più valido

Scaduto

Si rende noto che

sabato 31 gennaio 2026 (dalle 14h00 alle 16h00)

per consentire lo svolgimento di una manifestazione sarà interdetto il transito veicolare in alcune vie/piazze del Comune di Torino, tra cui corso Bolzano (Autostazione Comunale).

Pertanto, in tale giornata e fascia oraria, le corse interessate della autolinea in oggetto saranno attestate in corso Stati Uniti (cap. GTT), nel tratto compreso tra i corsi Re Umberto e Galileo Ferraris, e osserveranno il seguente percorso alternativo:

in direzione Nord – uscita dalla Città, dal capolinea temporaneo di c.so Stati Uniti svoltare a sinistra in corso Galileo Ferraris, successivamente a destra in corso Luigi Einaudi, proseguire lungo corso Peschiera, svoltare a destra in corso Trapani (sottopasso di piazza Rivoli) proseguire lungo corso Lecce e corso Potenza, attraverso il sottopasso svoltare a destra in corso Grosseto, proseguire su via Botticelli e, svoltando a sinistra in corso Giulio Cesare, ricongiungersi al regolare percorso.

In direzione centro città, arrivando da Nord, percorso inverso.

Fermata temporaneamente soppressa: Torino Autostazione di c.so Bolzano;

fermata temporaneamente istituita: Torino c.so Stati Uniti (cap. GTT).