Comunicato n° 254/22 - SCIOPERO GENERALE REGIONALE DI 4 ORE IL GIORNO 15/12/2022 - Arriva Italia - Torino
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

07.12.2022

Comunicato n° 254/22 – SCIOPERO GENERALE REGIONALE DI 4 ORE IL GIORNO 15/12/2022

Avviso non più valido

Scaduto

Si avvisano i Sigg.ri Passeggeri che, a seguito dello sciopero generale territoriale, proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Confederali CGIL e UIL Piemonte per il giorno:

giovedì 15 dicembre 2022

potranno verificarsi sulle autolinee esercite dalla scrivente società e sul servizio urbano di Torino effettuato per conto GTT, limitazioni e/o mancanza di corse dalle 10h00 alle 14h00.

Eventuali ulteriori informazioni saranno fornite con tempestività ai Sigg. Utenti.

In ottemperanza a quanto disposto dalla delibera 18/138 della Commissione di Garanzia in materia di “informazioni all’utenza”, fermo restando che ogni lavoratore è libero di aderire o meno allo sciopero proclamato dalle OO.SS. senza alcun obbligo preventivo di avviso, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso dell’ultima astensione a cui le organizzazioni sindacali CGIL e UIL hanno aderito è stata del 45,54 %.