Comunicato n° 240/22 - Indagini di Customer Satisfaction (dal 28/11 al 17/12/2022) - Arriva Italia - Torino
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

22.11.2022

Comunicato n° 240/22 – Indagini di Customer Satisfaction (dal 28/11 al 17/12/2022)

Avvisi di Servizio

Avviso al Pubblico

Si informano i Sigg. Passeggeri, il Personale Viaggiante e Ispettivo che

da lunedì 28 novembre a sabato 17 dicembre 2022

personale della società IRTECO sottoporrà agli utenti delle linee un questionario per la rilevazione del livello di qualità del servizio percepita dagli stessi passeggeri.

Le interviste saranno svolte a terra, presso i punti di fermata e a bordo autobus.

I rilevatori, muniti di apposito documento di riconoscimento, sono autorizzati a viaggiare gratuitamente su tutte le autolinee esercite da Arriva.
Per la corretta esecuzione dell’indagine stessa, tutto il personale è invitato a fornire la necessaria collaborazione e disponibilità nei confronti dei suddetti rilevatori.