Campagna Abbonamenti Plurimensili Studenti 2022-2023 - Arriva Italia - Torino
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Acquista o rinnova il tuo abbonamento plurimensile studenti

Sai già cosa fare? Clicca qui e procedi all’acquisto o rinnovo! 

Scopri tutti i dettagli per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento plurimensile studenti!

Per effettuare l’acquisto/rinnovo dell’abbonamento tramite portale e-commerce Extra.To
è necessario essere in possesso della tessera BIP.

Acquista online, come e quando vuoi

Acquista il tuo abbonamento plurimensile studenti online, scegli la comodità ed eviti le attese allo sportello!

Acquista o rinnova subito sul portale Extra.To!
Online conviene!

Nessun costo di gestione se acquisti online! Scopri tutte le informazioni utili

Scopri le istruzioni per acquistare online

Scopri le tariffe in vigore

… e acquista online!

Bonus trasporti

Segui queste istruzioni per usufruirne:
  1. Accedi al portale bonustrasporti.lavoro.gov.it tramite SPID o CIE
  2. Inserisci l’autocertificazione dei redditi e indica l’importo del buono richiesto a fronte della spesa prevista. Indica “Arriva Italia” nell’elenco dei gestori di trasporto
  3. Una volta completata questa procedura, viene emesso un buono che dovrà essere conservato e presentato allo sportello, dove dovrai recarti una volta prenotato l’appuntamento (puoi farlo qui)
  4. Una volta allo sportello, procedere con l’acquisto dell’abbonamento richiesto.
    ATTENZIONE: gli acquisti con bonus trasporti devono essere effettuati con un sistema di pagamento tracciabile. Non è pertanto possibile pagare in contanti.

Informazioni utili sul bonus trasporti
Il valore del buono è pari al 100% della spesa da sostenere per l’acquisto dell’abbonamento e, comunque, non può superare l’importo di 60 euro. Il buono di cui al primo periodo è riconosciuto in favore delle persone fisiche che, nell’anno 2021, hanno conseguito un reddito complessivo non superiore a 35.000 euro.

Il buono, valido anche per l’acquisto di titoli agevolati, è nominativo ed è utilizzabile per l’acquisto di un solo abbonamento; non è inoltre cedibile e non costituisce reddito imponibile del beneficiario e non rileva ai fini del computo del valore dell’indicatore della situazione economica equivalente. Ciascun utente potrà chiedere il “Bonus trasporti” entro il 31 dicembre 2022 o fino a esaurimento risorse.

Scopri di più

Scopri le altre modalità di acquisto disponibili

backtoschool

Acquista allo sportello

Se non ti abboni online, potrai acquistare/rinnovare il tuo abbonamento presso gli sportelli abilitati Arriva Italia. Questa procedura ha un costo di gestione di € 10,00.

L’operazione allo sportello è invece GRATUITA per tutti gli utenti che fanno richiesta presso lo sportello per l’emissione di una nuova smart card BIP e contestualmente acquistano l’abbonamento plurimensile studenti Arriva Italia.

ATTENZIONE! Per gli sportelli di Pinerolo e di Susa è obbligatoria la prenotazione, clicca sulla pagina per prenotare il tuo appuntamento!